La culturache vince » Dieta » La dieta di Madonna. I suoi consigli e trucchi per perdere peso
La dieta di Madonna. I suoi consigli e trucchi per perdere peso

La dieta di Madonna. I suoi consigli e trucchi per perdere peso

  • Post author:
  • Post category:Dieta

La cantante Madonna è una dietologa e un’appassionata di sport che ama tenersi in forma ed essere al massimo della forma.

La sua dieta

Segue una dieta macrobiotica molto rigorosa che abolisce il consumo di grano, uova, carne, latticini, ed esalta completamente i benefici dei prodotti chiamati “verdure di mare”. A parte questo, segue una dieta basata su un equilibrio tra carboidrati, lipidi e proteine. Inoltre, Madonna mangia semi di lino quasi ogni ora. È un alimento ricco di Omega 3 e ha virtù dimagranti. Il suo piccolo vantaggio è che non mangia all’aperto, nei ristoranti e simili.

Madonna – Sorry © Capture Youtube

Esercizi di Madonna

Madonna fa diversi esercizi per aiutare il suo corpo a rimanere in forma. Questi esercizi si concentrano sulla tonificazione dei muscoli, sul rollerblading per rafforzare i quadricipiti e le cosce e sull’equitazione. Fa anche Ashtanga yoga che aiuta a rilassarsi, migliorare la flessibilità e la tonicità. Ma Madonna pratica anche l’ultimo esercizio di moda americana per mettersi in forma, il Gyrotonic, che è un mix di danza, yoga, tai chi e nuoto. Madonna è molto conosciuta per le sue 3 ore di esercizio al giorno.