La culturache vince » Dieta » La dieta post-gravidanza di Kate Middleton
La dieta post-gravidanza di Kate Middleton

La dieta post-gravidanza di Kate Middleton

  • Post author:
  • Post category:Dieta

Dopo aver dato alla luce la moglie del principe William, Royal Baby George, Kate Middleton sta già facendo notizia sulle riviste per aver perso il peso della gravidanza.

La nuova silhouette di Kate Middleton

Tre mesi dopo il parto, Kate Middleton ha una nuova silhouette e sembra aver definitivamente perso peso quando è apparsa a un workshop di sport a Londra per la sua associazione Sports Aid Athlete. Con un ventre piatto e una vita sottile, la celebrità sembra particolarmente radiosa nei suoi jeans slim e nella giacca blu.

Nessun regime speciale

Si è messa a dieta? Nessuno lo sa! In ogni caso, uno dei parenti della famiglia sostiene sulla rivista US Weekly che Kate Middleton non ha seguito alcuna dieta particolare. “Non ha fatto molto per perdere peso… Dopo il parto, non si è messa a dieta, ha continuato a fare yoga”, ha detto. A differenza di altre star come Kim Kardashian o Jessica Simpson, la duchessa non sembra aver seguito alcuna intensa sessione di sport. Ma con la piccola pancia che aveva dopo il parto, non era certo difficile per lei recuperare rapidamente la sua figura snella.